Violetta: Martina Stoessel presto a Milano con un annuncio speciale!

di Laura Boni

Cari V-Lovers, tenetevi pronti perché sta per accadere qualcosa che non ci aspettavamo! E’ appena stato annunciato che Martina Stoessel tornerà a Milano e porterà con se un annuncio davvero speciale; la notizia si sta diffondendo proprio in questo momento del web, ma per ora non sappiamo ancora molto. L’unica certezza è che Tini sarà nel capoluogo lombardo il 10 Settembre, come riporta Sorrisi e Canzoni, e che farà un annuncio speciale in conferenza stampa, ancora non si sa, però, se relativo a Violetta o a qualche suo progetto personale.

Il ritorno di Martina in Italia era previsto, visto che l’11 Settembre si esibirà nella spettacolare Verona per la penultima tappa di Violetta Live, ma siamo molto curiosi di sapere cosa vorrà rivelarci a sorpresa. Noi abbiamo un po’ di ipotesi e vogliamo sapere cosa ne pensate voi! Allora la prima è che annuncino l’arrivo del film di Violetta: è qualche mese che si sta spargendo questa voce e noi speriamo davvero di poter vedere il cast di nuovo insieme sul grande schermo (almeno in un Disney Channel Original Movie).

Martina Stoessel disco

Altre idee sono collegate alla carriera di Martina Stoessel “dopo Violetta”, come vi abbiamo raccontato qui, ha firmato con la Hollywood Records (la casa discografica della Disney) per il suo primo disco solista, che arriverà nel 2016, quindi forse potrebbe trattarsi di qualcosa legato a quello.

Non ci resta che attendere e ascoltare cosa Tini ci racconterà, noi di GingerGeneration.it ovviamente saremo presenti e vi racconteremo tutto in diretta!

Secondo voi cosa sarà l’annuncio speciale?

Articoli Correlati