Martina Stoessel: Tante news sul suo primo disco solista dopo Violetta!

di Laura Boni

Cosa hanno in comune Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi Lovato? Tutte hanno iniziato come protagoniste di una serie tv su Disney Channel e hanno firmato il loro primo contratto discografico con la Hollywood Records. A questo gruppo di talentuose ragazze ora, però, si è aggiunta anche Martina Stoessel! La protagonista di Violetta ha firmato con l’etichetta musicale di casa Disney per pubblicare il suo primi disco solista, che dovrebbe arrivare nel 2016! Finalmente!

Come sapete Tini ha passato la pausa del tour di Los Angeles e siamo sicuri che ha cominciato a registrare qualcosa:  “Oggi è il mio primo giorno in studio” aveva scritto su Instagram a Luglio “io sono un po’ nervosa e ansiosa. Tutto sarà divino perché sono circondata dai migliori professionisti del mondo, autori, compositori, musicisti, produttori e allenatori. Spero che vi piaccia il mio lavoro! Grazie a voi questo non sarebbe stato possibile. Siete i migliori tifosi del mondo!”.

La firma ufficiale con la casa discografica è arrivata poco meno di una settimana fa e Martina Stoessel non ne potrebbe essere più entusiasta: “Non potrei essere più felice di iniziare questo viaggio con la Hollywood Records, un’azienda con cui ho sempre sognato di lavorare” ha detto l’attrice in una dichiarazione ufficiale, “Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto fin ora e non vedo l’ora di portare la mia musica ad un livello superiore“. Da quello che Tini aveva già dichiarato in passato, nel suo primo disco ci saranno soprattutto canzoni in spagnolo, ma non esclude la presenza di qualche brano in inglese e in italiano.

Anche il Presidente della DMG, Ken Bunt, ha detto: “Martina ha un talento fantastico ed una persona ancora più meravigliosa. Non ho dubbi sul fatto che la sua musica la porterà ad essere una star ancora più grande in tutto il mondo“. Come vi avevamo raccontato anche QUI, a Los Angeles con Martina c’era anche il suo collega Jorge Blanco, quindi noi incrociamo le dita che anche lui abbia firmato un contratto discografico o, almeno, che abbia registrato un duetto per il disco di Tini!

Secondo voi come sarà il primo disco di Martina Stoessel?

Articoli Correlati