Ross Lynch degli R5 ha una nuova ragazza? Scopri chi è Courtney Eaton!

di Laura Boni

Ross Lynch è ufficialmente “fuori dal mercato”?! Sembra proprio di si! Il cantante americano ha pubblicato su Instagram una foto in cui bacia appassionatamente la sua presunta nuova fidanzata. Purtroppo per i fan di Raura, non si tratta della sua collega di Austin & Ally Laura Marano, ma un’altra attrice mora: la ragazza fortunata che sembra aver rubato il cuore del cantante degli R5 è l’australiana Courtney Eaton. Come commento dell’ormai celeberrima foto, in cui appaiono anche Rocky Lynch e Rydel Lynch (che ha fatto anche un repost dell’immagine), Ross ha scritto: “Ad un certo punto ieri sera“. Anche l’attrice ha pubblicato una foto per farci capire chi le fa battere il cuore; si tratta di un’immagine di lei che tiene per mano il cantante (il volto non si vede, ma è decisamente lui!), mentre camminano in un prato, con il commento: “Esplorando i campi e scalando le rocce“.

Exploring fields and climbing rocks.

Una foto pubblicata da COURTNEY EATON (@courteaton) in data:

Questa ci sembra una vera e proprio conferma della loro relazione, ma in attesa di sentirglielo dire ufficialmente, cerchiamo di conoscere meglio Courtney Eaton:

  • E’ australiana ed è nata a Bunbury il 6 Gennaio del 1996, quindi ha solo pochi mesi di Ross, che è nato a Dicembre 1995.

 

 

  • E’ diventata famosa con il ruolo di Cheedo the Fragile nel film Mad Max: Fury Road

 

  • Nel suo prossimo film sarà Zaya in Gods of Egypt, insieme all’attore Gerard Butler, nel quale il trono d’Egitto è stato occupato da un dio delle tenebre, Set, mentre chi sta lottando per la libertà sono un gruppo di ribelli, comandati dal dio Horus. Il film esce negli States ad Aprile 2016.

 

 

  • Sembra che potrebbe essere Alaska Young nel film Cercando Alaska, tratto dal famoso romanzo di John Green.

 

 

 

  • E’ appassionata di fotografia come Ross: “Sviluppare le foto mi rende felice” ha scritto recentemente su Twitter.

 

  L’amore deve essere nell’aria per gli R5 perché anche la sorella di Ross Lynch, Rydel, e il batterista della band, Ellington Ratliff, hanno appena festeggiato due anni insieme e lei ha pubblicato una foto per celebrare il loro anniversario. Vi ricordate quando noi di GingerGeneration.it li avevamo intervistati e si erano descritti a vicenda quando gli avevamo chiesto del loro partner ideale?! Guarda qui il video!  

2⃣ Una foto pubblicata da Rydel Lynch (@rydelr5) in data:

Vi piace la nuova ragazza di Ross Lynch?

Articoli Correlati