Soy Luna 3 – Luna sceglie Matteo | VIDEO in esclusiva del bacio!

di Laura Boni

Dopo tre stagioni di amore, dubbi, riavvicinamenti ed incomprensioni, finalmente Luna ha scelto per chi batte davvero il suo cuore: Matteo! A poche puntate dal finale di stagione della terza serie di Soy Luna, infatti, il personaggio interpretato da Karol Sevilla ha preso la decisione definitiva.

Luna e Matteo (Ruggero Paquarelli) si sono scambiati un bacio appassionato durante la puntata di Soy Luna 3 che è andata in onda oggi, 26 Ottobre, e noi di GingerGeneration.it abbiamo il video di questo momento così romantico in esclusiva per voi!

Guarda il video Soy Luna Per Sempre in esclusiva per GingerGeneration.it:

Il gran finale:

Gli ultimi e imperdibili episodi di Soy Luna andranno in onda fino a venerdì 2 novembre, ogni giorno da lunedì a venerdì alle 20.35, in prima Tv assoluta Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand).

Dopo aver scoperto di essere in realtà Sol Benson, legittima erede della fortuna dei Benson, nella terza stagione Luna, ricongiuntasi con il nonno, ha dovuto affrontare le conseguenze della rivelazione e l’impatto che questa ha avuto nella sua vita. La madre di Ambar, Sharon, infatti ha come unico scopo quelli di vendicarsi della famiglia Benson.

I Jam&Roller, la squadra di pattinaggio della scuola di Soy Luna, hanno invece lottato con un destino sempre più incerto per colpa dei Red Sharks, ma riceveranno una grande notizia che li lascerà sul punto di realizzare i propri sogni. Intanto, insieme a Nina, Jim e Yam, Luna sta frequentando l’ultimo anno di scuola e deve decidere cosa vuole fare del suo futuro, mentre i più grandi già diplomati cercano la loro strada lontano da casa tra tante domande e nuove sfide.

Nel frattempo Sharon ha in programma di compiere la mossa più pericolosa della sua vita. Luna è sicura che succederà qualcosa di brutto, ma è disposta a dimenticare il passato e a concentrarsi sul futuro. Al suo diciottesimo compleanno, infatti, Luna prenderà una decisione che sorprenderà tutti.

Articoli Correlati