GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Promo della puntata 5×24 – I‘m a Good Girl, I Am

scritto da Benedetta Cremona
promo pretty little liars 5x24

L’attesa per il gran finale di Pretty Little Liars cresce sempre di più. Aspettando il “Big A reveal” promesso nel finale di stagione, ci prepariamo al penultimo episodio 5×24 – I’m a Good Girl, I Am, in onda il 17 marzo su ABC Family. La puntata precedente ci ha lasciato nel bel mezzo del processo a Alison DiLaurentis per l’omicidio di Mona. L’accusa non ha ancora finito con lei e il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Un testimone a sorpresa (chi potrà mai essere?) metterà in cattiva luce Ali, ma anche tutte le altre Liars, senza dimenticarsi di Mike Montgomery (ex fidanzato di Mona). Sarà proprio Mike a fare le spese dell’ultimo attacco di A, proprio nel momento della sua testimonianza. A correre in suo aiuto Ezra e Caleb, anche se i due non saranno molto concordi su come agire.

A rischiare la vita saranno proprio i due ragazzi: guardando il promo di questo nuovo episodio di Pretty Little Liars, vediamo infatti che i due verranno attaccati da un arciere. Ma non saranno gli unici a rischiare. Nel video anche Alison e Hanna, sempre dietro alle sbarre, sembrano rimanere vittime di un attacco di A, e Aria potrebbe non essere risparmiata.

Insomma, il season finale si avvicina sempre più e Marlene King, la producer di PLL, ha promesso su Twitter che entro la fine dello show scopriremo, se non proprio l’identità di A (per quella ci rimangono ancora almeno due stagioni) la motivazione che la spinge ad agire così e ad avercela da anni con le ragazze. Secondo Marlene, arriveremo addirittura a dispiacerci per lei (o lui)! Per ora attendiamo tutti con ansia che arrivi il “giorno del giudizio” per sapere cosa ne sarà delle nostre Liars!

Leggi qui il riassunto della puntata 5×23 di PLL con l’inizio del processo di Ali!

Chi pensi possa essere il testimone a sorpresa che metterà in difficoltà le Liars?

Guarda il promo del nuovo episodio di Pretty Little Liars 5×24 – I’m a Good Girl, I Am: