Victorious: la nuova serie teen di Nickelodeon con Victoria Justice

di Laura Boni

Venerdì 12 novembre alle 20.00 su Nickelodeon (Sky, canali 604 e 605), partirà Victorious la nuova serie tv per ragazzi, che vi porterà nel mondo di Tori Vega e i suoi amici. Protagonista della serie è Victoria Justice, volto noto per il pubblico di Nickelodeon, che dopo aver recitato nella live action Zoey 101 e nel film tv Spectacular torna sul piccolo schermo con uno show tutto suo.

Scuola di Spettacolo:

In questa nuova divertente serie comedy la giovane attrice americana interpreta Tori Vega, una teenager come tante che, a causa di un inconveniente accaduto alla sorella Trina, si troverà a sostituirla nell’esibizione dei nuovi talenti della Hollywood Arts High School. Grazie alla sorprendente performance, Tori guadagnerà di diritto un posto nella prestigiosa scuola e si troverà immersa in un mondo di giovani star e promesse dello spettacolo. 

Una nuova stella:

Tori, che non si è mai considerata talentuosa, inizierà nella Hollywood Arts High School un percorso di conoscenza di se stessa e scoprirà ben presto di essere destinata a diventare una cantante e ballerina di successo. Grazie al duro impegno e all’aiuto della sorella e dei suoi nuovi amici, riuscirà a raggiungere nuovi obiettivi e coltivare la sua vera passione: la musica. Per scoprire il mondo di Victorious andate sul sito ufficiale: http://victorious.nicktv.it/ 

Guarda il video con l’esibizione di Tori (Victoria Justice) nella prima puntata di Victorious e la photo gallery:

Articoli Correlati