GingerGeneration.it

Rihanna: Anti è il titolo del suo nuovo disco, ecco la stupenda cover!

scritto da Alberto Muraro

Dopo il successo di Fourfiveseconds insieme a Kanye West e Paul McCartney, dopo l’aggressiva Bitch better have my money e dopo l’inno agli Usa American Oxygen, Rihanna è finalmente pronta a pubblicare il suo ottavo disco, per il quale è stata poche ore fa annunciata la splendida cover, opera dell’artista israeliano Roy Nachum.

Il disco si intitolerà Anti e verrà pubblicato entro la fine di quest’anno, anche se non abbiamo ancora a disposizione una data ufficiale: l’annuncio è arrivato nel corso di una mostra organizzata qualche giorno fa presso la Mama Gallery di Los Angeles, dove Rihanna ha esposto il quadro di Nachum nel quale vediamo l’artista da giovane con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al polso. Sulla copertina è inoltre incisa una poesia in braille di Chloe Mitchell.

Rihanna ha voluto commentare così questa scelta così controcorrente per la copertina del suo nuovo progetto discografico:

Roy vede le cose oltre la superficie e per questo ho deciso di
lavorare con lui.Ha dato al mio lavoro la sua interpretazione fornendo l’esatto messaggio che
volevo trasmettere anche io. L’idea del Braille nasce dal fatto che spesso le persone che hanno la vista possono paradossalmente anche essere quelle più cieche.

Qui sotto trovate la copertina di Anti, il nuovo disco di Rihanna: che ne pensate?

rihanna anti album cover