GingerGeneration.it

Selena Gomez e la sua nuova migliore amica: Amy Schumer

scritto da Federica Marcucci

A quanto pare tutti amano Amy Schumer. Dopo Jennifer Lawrence, anche la nostra Selena Gomez non può fare a meno di dimostrare la propria simpatia nei confronti di Amy Schumer. Selena Gomez ha presentato Amy Schumer alla serata dei Hollywood Film Awards che si è tenuta al Beverly Hilton Hotel. Selena ha ringraziato la bionda comica statunitense per essere la prima “a parlare alle ragazze della mia generazione”.

“Parlo di lei ossessivamente”, dice Selena Gomez, “Ho twittato a lei spesso. Ho anche provato a imitarla ma non funziona molto bene. In realtà l’ho appena incontrata e quello che voglio dire è che sono contenta che Jennifer Lawrence non è potuta essere qui alla presentazione stasera, perché ti adoro.” E Selena continua dicendo, “Amy, mi hai ispirato a non prendermi troppo sul serio in quei momenti in cui me ne stavo seduta sul divano, depressa per certe cose. Tu mi facevi sempre sentire una tosta, quando la maggior parte delle volte non era così. Tu dici quelle cose che desidererei dire io e non mi hai mai fatto sentire male a proposito di quello che faccio nella mia vita privata.”

“Non ho neanche chiesto a Jen – Selena, sei stata la mia prima scelta.” Questa la risposta di Amy Schumer dopo la valanga di complimenti da cui è stata travolta! Le avrà fatto sicuramente piacere, non c’è dubbio. E poi lo sappiamo: in queste serate a Hollywood funziona sempre così! Insieme a Amy Schumer sono stati premiati anche Robert De Niro, Will Smith, Carey Mulligan, Benicio Del Toro, Jane Fonda, Alicia Vikander, Jane Fonda, Joel Edgerton, Saoirse Ronan, Ridley Scott e il casts di Furious 7 and Straight Outta Compton.

Che cosa ne pensate dei complimenti di Selena Gomez a Amy Schumer?

Guarda il video di Selena Gomez e Amy Schumer: