Nuova reunion di iCarly per Miranda Cosgrove, Jennette McCurdy e il cast

di Laura Boni

Molti attori dicono che che il cast della propria serie è una famiglia, ma non abbiamo mai visto un gruppo di attori più uniti di quelli di iCarly. Miranda Cosgrove, Nathan Kress, Jennette McCurdy, Noah Munck e Jerry Trainor erano poco più che bambini quando si sono conosciuti sul set dell’iconica serie tv di Nickelodeon e ora che sono cresciuti, continuano ad essere un bel gruppo di amici.

Il gruppo ha inaugurato il weekend del Labor Day con una reunion e sia Miranda, che Nathan, che Jennette hanno postato la stessa foto su Instagram. “La seconda conferenza annuale di ‘Dove sono finiti’ è andata in scena ieri sera” ha scritto l’attore che interpretava Freddie. “Adoro queste persone” ha invece aggiunto la ex protagonista di Sam&Cat.

The semi-bi-annual iCarly “Where Are We Now?” conference was last night. Love these people ?

Una foto pubblicata da Nathan Kress (@nathankress) in data:

L’ultima reunion del cast di iCarly era andata in scena qualche mese fa, proprio per il matrimonio di Nathan Kress (guarda qui le foto). Mentre le due protagoniste, che sappiamo essere migliori amiche anche nella vita reale, sono andate insieme al Coachella 2016 ad Aprile.

Sembra assurdo pensarci, ma l’ultimo episodio di iCarly è andato in onda su Nickelodeon ben quattro anni fa! Siamo felici, però, di vedere che sono riusciti a rimanere in buoni rapporti e speriamo che ci regalino ancora tante reunion come questa negli anni a venire. La speranza più grande dei fan, però, è quella di rivederli in azione in un vero e proprio sequel della serie. Miranda Cosgrove ha detto recentemente di non essere contraria alla possibilità, soprattutto ora che i revial delle serie del passato vanno così di moda. Magari Jennette McCurdy potrebbe mettere una buona parola con Netflix!

Secondo voi chi del cast di iCarly è cambiato di più?

Articoli Correlati