GingerGeneration.it

Vasco Rossi: dove seguire la diretta streaming del Modena Park

scritto da Alberto Muraro
vasco

Se questa guida a Modena Park vi è piaciuta, mettete un like alla pagina Facebook ufficiale di GingerGeneration.it!

Leggi anche: Le foto più belle di Modena Park!

Leggi anche: Vasco Rossi arriva in elicottero a Modena: il video!

Tutto è pronto al Parco Ferrari di Modena per il Modena Park, il gigantesco concerto che fra oggi e domani, 1 luglio, porterà nella cittadina emiliana 220.000 persone tutte pronte a perdere la voce per Vasco Rossi e la sua maestosa celebrazione di 40 anni di carriera.


Il live, che includerà con ogni probabilità ben 40 pezzi in scaletta (uno per ogni anno in cima alle classifiche) ha registrato un record mondiale, trattandosi infatti del concerto con il più alto numero di spettatori paganti di sempre, e ha messo in moto una macchina organizzativa gigantesca, che ha incluso la creazione di nuovi parcheggi e una viabilità rinnovata, per permettere alle migliaia e migliaia di persone di arrivare e defluire dal parco nel modo più rapido ed efficiente possibile.

Nel caso in cui non siate riusciti ad acquistare il vostro biglietto non disperate. esistono infatti un’infinità di modi e luoghi per poter seguire l’evento anche a distanza: in giro per l’Italia sono infatti stati montati decine di maschermi e sono state predisposte un centinaio di sale (140 in totale, ecco quali) dove i fan di Blasco potranno godersi il live anche senza essere fisicamente a Modena.

Non è però finita qui: Rai Uno trasmetterà uno speciale dedicato al concerto a partire dalle ore 20:35 con tutti gli aggiornamenti dal Parco Ferrari e riprese esclusive in HQ (lo potete seguire in streaming cliccando qui) anche se a quanto sembra il live non verrà messo in onda in forma integrale.

L’ultima opzione per seguire il Modena Park in diretta streaming è legata ai social network: tramite Facebook, Twitter e Instagram potrete infatti vedere gli highlights dell’evento rock dell’anno comodamente seduti sul divano di casa. Connessione permettendo, arriveranno dal Parco Ferrari centinaia di aggiornamenti e dirette streaming (per es. tramite Periscope): vi invitiamo in questo senso, su tutte le reti sociali, a tenere controllati i seguenti hashtag e relativi feed:

Facebook: #VascoRossi ; #ModenaPark

Twitter: #VascoRossi; #ModenaPark

Instagram: #VascoRossi; #ModenaPark: Parco Ferrari

Siete carichi per il Modena Park di Vasco Rossi?