Emma Marrone: il video ufficiale del singolo Io sono bella

di Giovanna Codella
emma marrone io sono bella

Emma Marrone ha reso pubblico il video ufficiale di Io Sono bella, canzone scritta per lei da Vasco Rossi. Il brano vede anche la collaborazione di Gaetano Curreri, frontman degli Stadio, che ha composto la musica del singolo, di Gerardo Pulli e di Piero Romitelli.

Il brano è uscito lo scorso venerdì, 6 settembre ed è arrivato a poco più di un anno di distanza dall’ultimo album dell’artista salentina, intitolato Essere qui.

Proprio Vasco Rossi, che si è occupato di scrivere il testo di Io Sono bella, ha spiegato il significato di questo attesissimo pezzo. In una recente intervista esclusiva concessa a TV Sorrisi e Canzoni, che alla cantante ha dedicato una copertina, Vasco ha spiegato: “Ho scritto per Emma quello che canterei se io fossi Emma. Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze oggi”.

Emma Marrone, a sua volta, ha raccontato di aver dovuto aspettare che i tempi fossero maturi per questa collaborazione, ma che in fondo ha sempre sognato essere un po’ Vasco Rossi.

Pochi giorni fa, la cantante ha svelato in anteprima una fotografia realizzata per la promozione del suo nuovo album, scegliendo di mostrarla poco prima dell’uscita del suo nuovo singolo. Ecco il video ufficiale di Io sono Bella:


Che cosa ne pensate di questo nuovo video di Emma Marrone?

Articoli Correlati