GingerGeneration.it

Modena Park: ecco le foto più belle dei 220.000 fan di Vasco Rossi prima del concerto!

scritto da Alberto Muraro

220.000 persone, riuscireste ad immaginarvele? Questo è l’esorbitante numero di fan che il 1 luglio ha accolto il “KOM” Vasco Rossi in occasione di Modena Park, il concerto con cui l’artita emiliano ha voluto celebrare 40 anni di carriera.

Lo show potrà vantare una scaletta lunghissima composta da ben 40 canzoni (clicca qui per leggere la setlist!), in pratica una per ogni anno di carriera di Vasco Rossi: al suo interno troveremo tutte le hit che hanno reso celebre il Blasco e gli hanno permesso di dominare le classifiche, ad eccezione (forse!) di Albachiara, canzone storica del repertorio di Vasco rimasta fuori dalla setlist del soundcheck di giovedì 29 giugno.

Arrivati fin dalle 22 del 30 giugn0 e accampati per tutta la notte di fronte al gigantesco palco (150 metri!) montato per l’occasione, i primissimi arrivati, piano piano seguiti da una folla oceanica giunti sul posto nel corso della giornata, sono stati intervistati da diverse testate e hanno dichiarato di essere talmente affezionati a Vasco da essere disposti a fare davvero qualsiasi cosa per lui, anche pazzie come questa.

Le foto che arrivano da Parco Ferrari prima dell’inizio di Modena Park sono a dir poco straordinarie e ci mostrano un sacco di persone felici e cariche a molla per quella che sarà la festa della musica più grande di sempre: il live di Vasco Rossi del 1 luglio è infatti il concerto con il più alto numero di spettatori paganti della storia.

Qui sotto trovate una ricchissima gallery con tutte le foto più belle pubblicate sui profili Instagram dei partecipanti: c’eravate anche voi fra di loro?

https://www.instagram.com/p/BWAvPWXjlOJ/?tagged=modenapark

https://www.instagram.com/p/BWAtnVLA4vE/?tagged=vascorossi

https://www.instagram.com/p/BWAtviClnEx/?tagged=vascorossi

https://www.instagram.com/p/BWAuHsXjMSx/?tagged=vascorossi

https://www.instagram.com/p/BWAuKYyhmJ6/?tagged=vascorossi

https://www.instagram.com/p/BWAuagMBIKc/?tagged=vascorossi

https://www.instagram.com/p/BWAuynVFger/?tagged=vascorossi

https://www.instagram.com/p/BWAu7v9Bc4P/?tagged=vascorossi

credits immagine di copertina: aless_83