GingerGeneration.it

Netflix annuncia Vasco Rossi – Supervissuto, la serie sulla rockstar

scritto da Giovanna Codella
vasco rossi supervissuto netflix

Dopo l’anteprima di ieri, in occasione della tappa del concerto Vasco Live a Bologna, Netflix annuncia oggi Vasco Rossi – Il Supervissuto.

Nel teaser trailer ufficiale possiamo avere già un assaggio della nuova docu-serie, in 5 episodi, che fornirà un accesso senza precedenti alla rockstar più amata d’Italia: Vasco Rossi.

Vasco Rossi – Il Supervissuto è stata girata, in gran parte, durante i due anni di pandemia. Un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni della rockstar.

Un’ occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.

La serie segue Vasco nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni.

“Io non sono solo un sopravvissuto, io sono un supervissuto” ha dichiarato il cantautore di origini emiliane.

Guarda il teaser trailer di Supervissuto di Vasco Rossi

Scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista della docuserie, Vasco Rossi – Il Supervissuto è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè ed è in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.

Potrebbe interessarti anche:

In arrivo la serie tv Netflix Nuova scena, il rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain