GingerGeneration.it

Modena Park: il video dell’arrivo di Vasco Rossi al Parco Ferrari in elicottero

scritto da Alberto Muraro

Ancora pochissime ore e Vasco Rossi scriverà una nuova pagina della storia della musica: il prossimo 1 luglio il rocker originario di Zocca festeggerà infatti 40 anni di carriera con un concerto evento a dir poco gigantesco, il Modena Park, che accoglierà un’oceanica folla di 220 mila persone, il più alto numero di spettatori paganti di sempre ad un concerto.

Il “Kom” Vasco Rossi è arrivato a Parco Ferrari da Rimini come la più grande delle star, scortato da un grande elicottero grazie al quale è atterrato nella zona del backstage offlimits per gli ultimi ritocchi a trucco e parrucco, intorno alle ore 18. Qui sotto trovate il video del suo arrivo:

https://www.instagram.com/p/BWAtKg7Af23/

I primi arrivati sul posto, giunti a Parco Ferrari ieri sera intorno alle ore 21, sono stati intervistati a diverse testate e hanno sottolineato di essere talmente fedeli e affezionati a Vasco Rossi da non aver avuto nessun problema ad affrontare questa pazzia, che si ricorderanno per tutta la vita.

Lo show, che inizierà alle ore 21, verrà trasmesso in forma non integrale su Rai Uno con uno speciale intitolato La notte di Vasco condotto da Paolo Bonolis: per tutti gli altri che non hanno avuto la fortuna di partecipare, UCI Cinemas ha messo a disposizione un totale di 140 sale sparse in tutta Italia. Gli aggiornamenti sull’evento, come GingerGeneration.it vi ha spiegato qui, saranno disponibili in tempo reale anche sui social.

Avete seguito anche voi Modena Park di Vasco Rossi? Oppure avete partecipato al live in prima persona?