Io sono libero: diretta streaming e il cast dell’evento

di Giovanna Codella
Io sono libero

Il prossimo appuntamento speciale di musica italiana in streaming è sabato 25 aprile con Io Sono Libero, dopo Musica che Unisce è la nuova piazza virtuale con tantissimi cantanti coinvolti. 

Diretta streaming dell’evento

Dalle ore 11 di sabato 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, in diretta streaming si dà il via a un concerto virtuale ricco di ospiti musicali e non solo. La diretta è trasmessa su 25aprile2020.it e alla piazza virtuale parteciperanno oltre 1300 personaggi dello spettacolo: cantanti, chef, giornalisti e tantissimi altri. Questa iniziativa nasce con la volontà di sostenere la raccolta fondi di GoFoundMe a sostegno di Caritas e Croce Rossa.

Il cast confermato dell’evento

Tantissimi sono i personaggi dello spettacolo che hanno aderito a #IoSoloLibero e il 25 aprile aprono le loro case per affacciarsi sulla piazza virtuale. A partecipare a questa grande Festa del web ci sono artisti del calibro di Vasco Rossi, Jovanotti, Ligabue, Diodato, Biagio Antonacci. E ancora Zucchero, Il Volo, Nek, Giuliano Sangiorgi, Max Gazzè, Ron, Adriano Celentano. Inoltre non mancano Fedez, Piero Pelù, Gigi D’Alessio, Alex Britti. Michele Zarrillo, Al Bano, Gaetano Curreri, Ivano Fossati, Gino Paoli, Fausto leali, Daniele Silvestri, Morgan.

Tra le presenze femminili confermate Fiorella Mannoia, Irene Grandi, Gianna Nannini, Nina Zilli, Noemi, Paola Turci, Malika Ayane, Carmen Consoli e Rita Pavone. Dunque un cast ricchissimo per un’iniziativa benefica così importante in un giorno molto significativo per il mondo intero.

Lo  scopo di Io sono libero

Articoli Correlati