Vinci i biglietti per incontrare i Sonohra!

di admin

Il 18 novembre potresti essere una delle fortunate che incontreranno I Sonohra Diego e Luca Fainello e Francesco Facchinetti, i protagonisti dei Kids’ choice Awards 2008!

L’appuntamento è il 18 novembre alle 14.30 presso il Mondadori Multicente di corso Vittorio Emanuele II a Milano, dove Francesco Facchinetti e i Sonohra faranno una piccola anticipazione
della nuova edizione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards, il più prestigioso riconoscimento con cui il pubblico dei ragazzi premia i propri beniamini.

Partecipa all’evento
Per partecipare all’evento, basterà cliccare sul sito ufficiale Nicktv.it/kca e prenotare i propri posti. A partire da domani, venerdì 14 novembre, infatti, saranno messi a disposizione 15 posti garantiti per i primi internauti che si collegheranno al sito e compileranno il relativo form.

Nickelodeon Kids’ choice Awards
I Nickelodeon Kids’ Choice Awards tornano al PalaLido di Milano il prossimo 30 novembre, dando l’originale e unica opportunità ai ragazzi di scegliere e premiare tutti i propri personaggi preferiti nelle varie categorie in gara: dalla televisione al cinema, dalla musica allo sport fino ai libri e ai videogame.
Il celebre conduttore milanese Francesco Facchinetti presenterà il grande evento e il duo veronese dei Sonohra canterà la sigla “KCA the SHOW”, una versione del tutto inedita del loro successo "Love Show".

Articoli Correlati