Vampire diaries – The originals: Le foto degli attori a Firenze!

di Elisa Baroni
the originals- 3 x14 - vampire diaries

A firenze dal 3 al 5 Giugno gli attori di The originals e Vampire diaries sono stati ospiti del Love&Blood ItaCon4Ever organizzato da FantasyEvents. La convention dedicata ai due telefilm cult americani è stata organizzata al Palazzo dei Congressi e ha attirato moltissimi fan da tutta Italia.

Durante l’evento i fan hanno potuto incontrare gli attori di The originals e Vampire diaries per foto, selfie e autografi. Durante le conferenze è stato possibile anche fare domande e soddisfare curiosità. Sabato sera è stato poi organizzato un cocktail party con molti membri del cast. I pass per l’evento sono andati tutti sold out (il più caro è arrivato a costare 700 euro). La grande affluenza dimostra che le due serie tv create da Julie Plec continuano ad avere un grandissimo successo anche qui in Italia.

Matt Davis, l’interprete del professore di storia/cacciatore di vampiri Alaric, ha approfittato della tappa italiana per chiedere la mano della sua fidanzata come ha poi postato in un Tweet:

Tra gli altri ospiti alla convention ci sono stati: Charles Micheal Davis – il vampiro Marcel in The Originals, Michael Malarkey – il vampiro Enzo in The Vampire Diaries, Daniel Gillies – Elijah Mikealson in entrambi i telefilm-, Ian Somerhalder – Damon in The Vampire Diaries, Nate Buzolic – Kol Mikealson e Sebastian Rochè che nelle due serie ha interpretato il padre dei Mikaelson.

Ecco gli scatti postati da alcuni degli attori:

 

Una foto pubblicata da Nathaniel Buzolic ???? (@natebuzz) in data:

Ciao ragazze e ragazzi. Sono tanto felice di essere in Italia!! #italialapiubella #L&B4ever #firenze

Un video pubblicato da Sebastian Roché (@realsebroche) in data:

Florence by day

Una foto pubblicata da Nathaniel Buzolic ???? (@natebuzz) in data:

Explaining to @realsebroche that Florence and it’s pasta stole my abs.

Una foto pubblicata da Nathaniel Buzolic ???? (@natebuzz) in data:

Quale domanda vorreste fare agli attori di The originals e Vampire diaries?

Articoli Correlati