GingerGeneration.it

Aladdin: la prima foto del cast del live action con Will Smith

scritto da Federica Marcucci

È ufficiale: il cast del live action di Aladdin targato Disney è confermato. A dircelo quello che vedremo sul grande schermo nei panni del ladruncolo di Agrabah insieme ai suoi compagni d’avventura: Naomi Scott (aka Principessa Jasmine), Will Smith (aka il Genio) e Marwan Kenzari (aka Jafar).

Il giovane Mena Massoud ha infatti condiviso sul suo account Instagram una foto che ritrae i personaggi principali della storia con un post che non lascia spazio a equivoci, le riprese stanno per iniziare!

“Agrabah just got a lot hotter. Ooof! Gonna be keeping you posted on everything Aladdin peeps 😉 #Disney #Aladdin #LiveAction”

“Agrabah si sta scaldando. Ooof! Posteremo tutto per tenervi informati, Aladdin sta arrivando 😉 #Disney #Aladdin #LiveAction”

Agrabah just got a lot hotter. Ooof! Gonna be keeping you posted on everything Aladdin peeps 😉 #Disney #Aladdin #LiveAction

Un post condiviso da Mena Massoud (@menamassey) in data:

Dopo l’annuncio del film, ormai più di un anno fa, si tratta di una delle notizie certe riguardo al fatto che i tempi della pre-produzione stanno per finire. Se infatti la scelta del regista, ricaduta su Guy Ritchie, è ormai ufficiale già da qualche mese, la Disney era stata costretta ad allungare i tempi del casting dal momento che nessun attore o attrice sembravano adatti ai ruoli di Aladdin e Jasmine.

Infine, come sappiamo, la scelta è ricaduta sui giovani Naomi Scott e Mena Massoud i quali saranno accompagnati da Will Smith, a lui l’arduo compito di raccogliere l’eredità di Robin Williams, e da Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar. Insieme a loro anche Billy Magnussen che, secondo alcuni rumors, dovrebbe interpretare un nuovo principe chiamato Anders. Con tutta probabilità un rivale di Alì, l’alter ego del protagonista.

Che cosa ne pensate della prima foto del cast del live action di Aladdin?