Vampire diaries: New Orleans avrà un ruolo nell’ottava stagione!

di Elisa Baroni
the originals- 3 x14 - vampire diaries

Il ritorno di Vampire Diaries è solo questione di ore. La premiere dell’ottava stagione è infatti prevista per il 21 Ottobre. Come già preannunciato la prossima sarà l’ultima stagione della fortunata serie creata da Julie Plec. Dobbiamo quindi prepararci a dire addio a Damon (Ian Somerhalder), Stefan (Paul Wesley), Bonnie (Kat Graham), Caroline (Candice Accola) e tutti gli altri.

Con ormai una sola stagione a disposizione i fan sperano in un crossover con The originals. Quasi sicuramente ciò non accadrà ma New Orleans potrebbe essere il set di alcuni episodi. Julie Plec ne parlato a EW.  Mentre scrivevamo più o meno l’ottavo episodio abbiamo pensato di prendere in prestito uno degli oggetti oscuri dell’armeria di New Orleans, ha detto la creatrice di Vampire Diaries. Ci è piaciuta molto come idea perchè abbiamo potuto evitare di risolvere i problemi con un semplice incantesimo. Gli incantesimi risolutivi stavamo semplificando troppo la trama. Ovviamente tutti i personaggi, in particolare i nemici, hanno qualche tipo di potere. Il misticismo quindi rimarrà ma in maniera un po diversa.

Julie Plec ha nominato New Orleans ma senza lasciare troppe speranze per un crossover. Vampire Diaries e The originals hanno ormai due timeline diverse. Ecco perchè quando Caroline era andata nel quartiere francese a cercare Klaus non lo aveva trovato. Mystic Falls si trova tre anni avanti nel futuro rispetto allo spin-off quindi i Mikaelson si trovano ancora nel magico sonno in cui Freya li ha mandati.  Dato che Klaus e i suoi fratelli sono intrappolati e non possono comunicare mostrare il viaggio a New Orleans sarebbe inutile, ha aggiunto la Plec. Tuttavia il riferimento agli oggetti oscuri resta interessante perchè essi appartengono all’universo di The originals.

Se i team Klaroline speravano di rivedere i due insieme rimarranno delusi. Non ci resta che vedere come si concluderanno le storie dei fratelli Salvatore e di tutti gli altri dopo ben otto stagioni. L’appuntamento è per il 21 Ottobre!

Cosa vi aspettate dalla prossima stagione di Vampire Diaries?

Articoli Correlati