Vampire Diaries: Jeremy Gilbert tornerà nella serie?

di Benedetta Cremona
Vampire Diaries Jeremy

Nonostante i continui colpi di scena emozionanti a cui stiamo assistendo in questa settima stagione di Vampire Diaries, Mystic Falls senza neanche un Gilbert ci continua a sembrare davvero un po’ vuota. A quanto pare però le cose potrebbero cambiare almeno un po’.

Se per Elena c’è poca speranza (anche se Julie Plec, produttrice esecutiva di TVD, ha assicurato che Nina Dobrev tornerà almeno nella puntata conclusiva della serie), per il fratello Jeremy ci sono più possibilità. L’attore che lo interpreta, il bel Steven R. McQueen, ha infatti dichiarato in una intervista a Hollywood Reporter di essere pronto a rimettere piede a Mystic Falls: Quando abbiamo girato il pilot di Vampire Diaries avevo solo 19 anni (ora ne ha 27). Sono praticamente cresciuto con tutte le persone che fanno parte del cast. Sono come la mia seconda famiglia. Nello show il personaggio di Jeremy è ancora vivo e se mai dovessero invitarmi a tornare indietro e salutare qualcuno dei protagnonisti della serie, ne sarei davvero onorato.

Il vecchio amore di Bonnie potrebbe forse ricomparire, magari mandando per un attimo in fumo la passione (che nel presente ancora deve nascere) per Enzo. Inoltre Jeremy, che si è allontanato da Mystic Falls come cacciatore di vampiri, potrebbe avere compagnia nel futuro di Vampire Diaries dato che arriverà una terribile cacciatrice che tenterà di fare fuori i fratelli Salvatore per qualche motivo ancora ignoto.

Voi sareste contenti di rivedere Jeremy Gilbert nel cast di Vampire Diaries?

Articoli Correlati