GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Il cast ad un funerale nel poster dell’ottava stagione!

scritto da Benedetta Cremona
L’inizio della fine è dietro l’angolo visto che mancano poche ore alla prima puntata dell’ottava stagione di Vampire Diaries! L’ episodio 8×01 – Hello Brother da infatti il via all’ultima stagione dell’ amato show e non sono solo i fan a essere tristi. Il nuovo poster della stagione rappresenta infatti una situazione che di allegro non ha proprio nulla: un funerale!
 the-vampire-diaries-season-8-poster-full
Nella locandina promozionale rilasciata in anteprima dal sito TvLine, sommersi da una pioggia scrosciante e sotto ombrelli neri adatti all’occasione, troviamo i nostri eroi di Mystic Falls, pronti a regalarci l’ultimo round di una serie TV che ha tenuto incollato gli spettatori già da sette anni. Nel poster vediamo il gruppo al gran completo: Damon, Stefan, Caroline, Bonnie, Enzo, Alaric e Matt. Ma allora c’è da chiedersi: di chi è la bara attorno alla quale tutti si stanno stringendo? Ovviamente la prima risposta che ci viene automatica e’: di Elena! Ma con Vampire Diaries non si può mai sapere…
Per quanto riguarda la presenza di Nina Dobrev nella stagione 8 non si hanno ancora conferme, ma Julie Plec, executive producer dello show, ha confermato che la presenza di Elena in questa stagione sarà molto forte. Il suo ricordo sarà tenuto vivo dal racconto che gli amici faranno attraverso un diario e non è esclusa la possibilità che la vedremo risorgere dalla bara in cui è stata confinata.
the-vampire-diaries-season-8-poster-teaser-2
Dagli atteggiamenti dei personaggi di TVD nel poster notiamo che questa stagione non ci regalerà certo una storia tutta rose, fiori e romanticismo.  Innanzitutto Damon e Enzo hanno lo sguardo distante rispetto a tutti gli altri: questo sicuramente sta ad indicare il destino che li attende dopo aver avuto un brutto contro ravvicinato con il mostro dell’Armeria. Stefan e Caroline sono vicini e questo ci fa ben sperare nel futuro del loro amore, mentre Alaric e Matt rimangono nello sfondo, ma gli autori dello show ci hanno assicurato che anche per loro ci sono in serbo delle storie davvero emozionanti!

E voi siete tristi della fine di Vampire Diaries?