One Direction: Primo poster del tour senza Zayn Malik!

di Laura Boni

Sappiamo che Zayn Malik non è più un membro degli One Direction, ma vedere la sua prima foto ufficiale senza di lui è davvero doloroso; la band ha pubblicato il nuovo poster del On The Road Again Tour per i concerti in Gran Bretagna e manca evidentemente un pezzo: nella foto, infatti, vediamo solo Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan. Questo fa ancora molto male al cuore infranto delle directioners!

Ciò che renderà felici le fan inglesi, però, è che i boys hanno deciso di aggiungere una data extra a Cardiff il 5 Giugno, che ovviamente è immediatamente andata sold out; andare a vedere uno dei concerti dei 1D negli Uk sarà molto difficile. Harry, Liam, Niall e Louis ora si stanno prendendo una meritata pausa dal One The Road Again Tour (l’ultimo concerto è stato quello di Dubai del 4 Aprile) e torneranno sul palco proprio a Cardiff per la prima data europea…. il primo concerto in quattro nel nostro continente.

I One Direction gireranno l’Europa fino a fine Giugno, per poi andare negli Stati Uniti e tornare ancora una volta a casa a Settembre per gli attesissimi concerti alla The 02 Arena di Londra.

One Direction On The Road Again nuovo posterLa scorsa settimana sono state annunciate le nomination dei Billboard Music Awards 2015 (leggile tutte qui) e gli One Direction sono in lizza per ben 4 premi: Top Artist, Top Duo/Group, Top Touring ArtistTop Billboard 200 Artist.

Avete i biglietti per uno dei concerti degli One Direction in Europa?

Articoli Correlati