GingerGeneration.it

Una mamma per amica: nel revival un personaggio da Doctor Who!

scritto da Elisa Baroni
alex kingston una mamma per amica doctor who

La messa in onda su Netflix del revival di Una mamma per amica è prevista entro fine anno (voci parlano del 22 Novembre ma ancora non c’è niente di ufficiale). Da quando le riprese sono terminate le notizie sul cast e le teorie sulla trama arrivano di giorno in giorno. Visto che probabilmente sono state girate scene false per evitare spoiler le foto potrebbero però mandare fuori pista (leggi i dettagli qui). La composizione del cast invece sembra essere più certa e completa di giorno in giorno. Dopo le conferme di tutti gli ex attori e le apparizioni di Mae Whitman e Sutton Foster (Younger) anche Alex Kingston di Doctor Who sarà in Gilmore girls: a year in the life.

una mamma per amica revival rory
Image Credit: Neil Jacobs/Netflix

L’attrice di Doctor Who ha parlato del suo ruolo nel revival di Una mamma per amica durante la Supercon di Miami lo scorso weekend. Avrò anche io una parte nel revival di Gilmore Girls, ha annunciato parlando dei suoi progetti futuri. So che possiamo parlare del progetto ora però non so quanto ci è permesso parlarne. Il mio personaggio sarà eccentrico e sarò presente in un paio di episodi. Ricordiamo infatti che il revival sarà composto da quattro episodi di 90 minuti (su ispirazione di Sherlock come ha dichiarato Amy Sherman-Palladino ndr).

La Kingston ha detto che occasionalmente aveva intravisto alcune scene della serie originale, mentre era sul set di ER alla Warner Bros. Per tutti loro fare un revival è stato divertente. Alexis (Bledel nrd) è così cresciuta ed è diventata stupenda. Ricordo ancora com’era giovane un tempo. Questa volta però sembra che gran parte della serie non sia stata girata alla Warner Bros. Almeno così per le scene in cui sarà presente Alex Kingston: Abbiamo girato in esterna ed è stato molto bello. L’attrice non è andata troppo nel dettaglio ma dalla sue parole sembra che avrà delle scene con Alexis Bledel. Dato che Rory è una delle protagoniste il suo ruolo non è certamente secondario. Una cosa è certa: aggiungerà qualcosa di bello a una serie già perfetta come Una mamma per amica.

Ecco il Tweet in cui l’attrice parla di Una mamma per amica:

Cosa ne pensate di questa guest star in Una mamma per amica?