GingerGeneration.it

Una mamma per amica revival – David Sutcliffe: “Vorrei Rory con Dean”

scritto da Elisa Baroni
una mamma per amica rory christopher

Una mamma per amica tornerà con un revival di quattro episodi per la gioia di tutti i fan. Quando? Netflix ha fatto sapere molto probabilmente entro fine anno (leggi i dettagli qui). Le riprese sono finite e il cast è super entusiasta di Gilmore girls – a year in the life. Le prime foto sono apparse grazie a Ew qualche mese fa (eccole qui se ve le siete perse) e le teorie dei fan cambiano di giorno in giorno. Uno dei temi più discussi è con chi finirà Rory.

Nei giorni scorsi David Sutcliffe, il papà televiso di Rory in un’intervista ha detto la sua sull’argomento. Non posso parlare se non in generale, perchè ho giurato di mantenere la segretezza. Posso solo dire che il copione è incredibile. C’è qualcosa di speciale nel tornare dopo sette anni, tutti sono più vecchi e un po più saggi.
C’è anche un po di ansia che si sviluppa quando provi a mettere in piedi uno show che un tempo era pensato settimanalmente e ora non più. In questo revival di Una mamma per amica c’era molta leggerezza sul set e questo ha fatto in modo che ci fosse molto più spazio e per noi per creare e alla fine è uscito tutto molto bene. Non vedo l’ora di vedere il prodotto finale e sono sicuro che i fan lo ameranno.

una mamma per amica rory lorelai chris revival

Non so con chi finirà Rory, ma ho la mia copione anche se di parte. Mi sono piaciuti tutti i giovani attori che hanno interpretato i suoi fidanzati. So che non sono finiti insieme ma Rory e Dean mi sembrano una bella coppia.
I sogni di Sutcliffe forse però rimarranno tali. Jared Padalecki, che interpreta Dean, sembra che apparirà solo in uno dei quattro episodi del revival. Improbabile (ma non impossibile) un ritorno di fiamma tra i due. L’attore aveva poi dichiarato che il suo personaggio avrà finalmente una conclusione (leggi i dettagli qui).

Milo Ventimiglia ha dichiarato, senza sbilanciarsi troppo, che Jess sarà il solito Jess. Combinerà guai e cercherà di indirizzare verso le scelte migliori. L’unico degli ex di Rory che non ha ancora detto nulla è stato Matt Czuchry, alias Logan. Con tutti e tre gli ex storici presenti nel revival di Una mamma per amica le teorie dei fan si alternano senza sosta.

In attesa nel revival ecco il video di uno degli ultimi momenti tra Rory e Dean:

E voi, con vorreste vedere Rory nel revival di Una mamma per amica?