GingerGeneration.it

Un anno dal concerto di Charlie Puth in Italia: rivivi i momenti più belli!

scritto da Roberta Marciano
charlie puth milano

Esattamente un anno fa, il 7 maggio 2016, Charlie Puth si esibiva in Italia durante il suo Nine Track Mind Tour al Fabrique di Milano. Per il cantante non era la prima volta nel nostro paese, visto che era già stato presente durante uno show case per alcuni fortunati dove aveva presentato il singolo One Call Away.

Noi di Gingergeneration.it eravamo presenti e ricordiamo quel giorno come se fosse ieri! In una discoteca stracolma, Charlie è riuscito a conquistare il pubblico di fan accorsi per acclamarlo. In circa un’ora di concerto ci ha regalato tantissime emozioni cantando i suoi brani più famosi da We Don’t Talk Anymore alla splendida, e commovente, See You Again. Solo voce e piano il ragazzo dei record ha ammaliato tutti, tanto che in Italia i suoi singoli sono stati più volte certificati platino e disco d’oro.

Leggi anche – Charlie Puth: la recensione del concerto al Fabrique di Milano. Foto e video!

Non male per un ragazzo di 25 anni la cui carriera è cambiata appena un paio di anni fa. Nel nostro paese tornerà il prossimo mese, quando sarà tra le star internazionali a esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i Wind Music Awards 2017.

Ripercorriamo alcuni dei momenti più belli!

 

Da brividi!! @charlieputh #charlieputh #SeeYouAgain

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

 


Voi eravate presenti il 7 maggio? Qual è il vostro ricordo più bello del concerto di Charlie Puth?