Ultimo: rimandato al 2022 il suo Tour negli Stadi (info e biglietti)

di Giovanna Codella
ultimo - tutto questo sei tu

A causa della persistente situazione di emergenza sanitaria in corso, Il Tour negli Stadi di Ultimo, prodotto da Vivo Concerti, previsto per il 2021, viene spostato all’estate 2022.

Il nuovo calendario sarà comunicato nelle prossime settimane mentre i biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Per i possessori di biglietti di una delle date è previsto anche uno sconto del 50% sul prezzo di Buongiorno vita – L’evento, l’appuntamento in streaming su LIVENow del 22 aprile.

Durante lo show, prodotto da Vivo Concerti, Ultimo si esibirà dal Parco archeologico del Colosseo e presenterà in anteprima assoluta Buongiorno vita.

Si tratta del suo nuovo singolo, in uscita venerdì 23 aprile alle 01:00 su tutte le piattaforme digitali e in radio, oltre a proporre alcuni dei suoi brani di repertorio. Per qualsiasi informazione e ulteriori dettagli: Vivoconcerti.com

Come partecipare all’evento in streaming di Ultimo

Giovedì 22 aprile alle ore 21:00, il cantautore sarà il protagonista di uno show in live streaming, Buongiorno vita – L’evento.

Un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo.

La nuova canzone uscirà, su tutte le piattaforme digitali e anche in radio, venerdì 23 aprile ed è già disponibile in pre-save.

Ultimo torna ad esibirsi live, dunque, da protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow.

I biglietti per partecipare a Buongiorno vita – L’evento sono in vendita sul sito di LIVENow e su TicketOne al prezzo di 10 €.

Articoli Correlati