Ultimo: il cantante e Federica Lelli insieme a Londra (FOTO)

di Giovanna Codella
ultimo

Ultimo ha pubblicato due selfie a confronto e in entrambi i casi è in compagnia della fidanzata, la modella e influencer Federica Lelli. In tutte e due le foto si trovano sulla London Eye, l’attrazione panoramica nel centro di Londra.

La didascalia recita: “Lì in alto sulla grande ruota”. Il primo scatto è datato 2019 mentre il secondo, invece, risale a 3 anni fa. Vicino al collo di Ultimo, si può notare la scritta “Student” che non appare invece nella foto più recente.

Ultimo e Federica sembrano dunque essersi stabilmente riavvicinati dopo la separazione dovuta agli impegni lavorativi del cantante. La ragazza è, inoltre, la persona a cui il cantautore ha dedicato molte canzoni tra cui Wendy, L’unica forza che ho e La stella più fragile dell’Universo, I tuoi Particolari.

Qualche giorno fa, Ultimo ha condiviso con i suoi fan una nota presa ai tempi della scuola. La foto gli è stata inviata da un’amica che ha seguito il secondo anno di liceo insieme a lui e recita queste parole.

Moriconi passa metà della lezione a dormire sul banco e l’altra metà a cantare sottovoce”, si legge sul foglio postato su Instagram.

Intanto il cantante ha scritto: “Preparatevi a nuove date negli stadi perché i biglietti di quelli annunciati sono volati”. L’appuntamento per i fan è verso metà settembre quando ci saranno novità dell’ Ultimo Stadi tour di cui Radio Italia è radio ufficiale.

View this post on Instagram

Lì in alto sulla grande ruota. 2019/2016

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

Articoli Correlati