E’ ufficiale: Mario Kart arriva su smartphone, annunciato il film animato

di Marco Della Corte
E' ufficiale: Mario Kart arriva su smartphone, annunciato il film animato

E’ ufficiale: Mario Kart è pronto a sbarcare su smartphone con un nuovo incredibile titolo, che farà la felicità dei fans del baffuto idraulico italo-americano. Del resto dopo l’arrivo su cellulari di titoli storici come Animal crossing, Fire Emblem, Pokemon e lo stesso Super Mario, non era così strano aspettarsi una versione mobile della famosa serie Nintendo con protagonista Mario, Luigi, la principessa Peach e gli altri simpatici e colorati abitanti del Regno dei funghi.

I nostri eroi sono di nuovo pronti a sfidarsi, per l’ennesima volta, in nuove sfide a base di kart, gusci ed altri oggetti contundenti, per aggiudicarsi il primo posto sul podio!

MARIO KART SBARCA UFFICIALMENTE SU SMARTPHONE: ECCO IL NUOVO TITOLO

La fortunata serie videoludica Mario Kart sbarca ufficialmente su smartphone: il nuovo prodotto Nintendo per cellulari si intitola Mario Kart Tour ed altri non è che il nuovo capitolo dello storico franchise, pensato per dispositivi iOs e Android. Purtroppo al momento non abbiamo altre notizie rilevanti riguardo il videogame, tranne che Mario Kart Tour dovrebbe approdare sui nostri smartphone entro la fine del prossimo anno fiscale: 1 Aprile 2018 – 31 Marzo 2019. Ad affermarlo sono varie testate tra cui il sito Dday.it. Qui di seguito vi mostriamo l’annuncio ufficiale su Twitter da parte di Nintendo:

SUPER MARIO: UFFICIALIZZATO IL FILM ANIMATO

 

Nintendo ha da poco ufficializzato il film animato con protagonista Super Mario. Già da qualche anno si parlava di un nuovo progetto cinematografico dedicata all’icona dei videogames per eccellenza e finalmente adesso abbiamo la sicurezza dell’uscita. La pellicola è stata confermata anche dal presidente Nintendo Tatsumi Kimishima e sarà la stessa casa videoludica ad occuparsi della produzione del film assieme all’Illumination Entertainment. Tra gli addetti ai lavori troviamo Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, e Shigeru Miyamoto, il leggendario creatore del personaggio di Mario. Il titolo sarà distribuito e co-finanziato dalla Universal Pictures. Qui di seguito il tweet riguardante l’annuncio del film con protagonista Super Mario:

 

 Voi cosa vi aspettate dal nuovo titolo di Mario Kart e dal nuovo film annunciato? Come sempre dite la vostra!

 

Articoli Correlati