Amici 17: il riassunto del daytime di giovedì 1 febbraio

di Giovanna Codella
amici 17

Nella nuova puntata di Amici 17 di oggi, 1 febbraio, Alessandra Celentano ha incontrato Claudia per assegnarle un passo a due.

Durante le prove, la  Celentano è tornata in sala danza e ha espresso parole di apprezzamento. Non è però mancato un commento negativo rivolto a Valentina, che secondo la professoressa non è dotata di buona memoria.

Un recente post su Instagram di Yaser, afferma che nella scuola gli avrebbero tappato la bocca e lo avrebbe privato del suo pubblico. Zerbi ha deciso così di incontrare i ragazzi, facendo presente a Yaser che si è esibito sette volte. E  gli ha fatto anche notare che è ultimo nella classifica di gradimento dei compagni, che loro e anche i professori non lo scelgono per esibirsi, per cui dovrebbe farsi delle domande. Alla fine, il cantante ha ammesso l’esagerazione delle sue parole, dovuta alla difficoltà del momento.

Alessandra Celentano è soddisfatta di Bryan e lo ha incontrato per sottoporlo a un confronto con il ballerino professionista Amilcar. C’è ancora qualcosa da migliorare secondo la maestra, soprattutto deve essere più pulito nei movimenti.

Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi hanno incontrato Luca Vismara. Nonostante la  sfida vinta dal ragazzo durante lo speciale di sabato scorso, non sono convinti perché non vedono un grande riscontro nelle sue performance.

Superato il momento di crisi, il ballerino Daniele ha preparato una sua coreografia con il permesso della produzione, sulle note di Jovanotti.

Mentre continua la gara tra gli inediti di Zic e dei The Jab,  Matteo e i Black Soul Trio, hanno incontrato nuovamente Carlo Di Francesco che li aveva definiti privi di una direzione. Dopo aver chiesto dei chiarimenti, il maestro ha ribadito che non comprende la loro identità musicale. Devono decidere al più presto quale genere musicale seguire e rimanere solo su quella linea.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17 di oggi?

Articoli Correlati