Tyler Posey canta per Gigi Hadid ai MuchMusic Awards (VIDEO)

di Alice Giusti
MuchMusic Video Awards tyler-posey-gigi-hadid

Siamo abituati ad apprezzarlo nei panni del licantropo Scott in Teen Wolf, ma Tyler Posey è anche musicista e produttore e agli ultimi MuchMusic Video Awards 2016 ha dimostrato di essere anche simpatico e ironico dedicando una canzone a… Gigi Hadid!


Domenica 19 giugno, Tyler era infatti tra gli ospiti dei MuchMusic Video Awards 2016 che si sono svolti a Toronto in Canda: look casual – pantaloni bianchi, t-shirt nera e cappellino con la tesa – l’attore è stato chiamato sul palco da Gigi Hadid, che ricopriva l’insolita veste di presentatrice dello show. I due hanno subito inscenato un siparietto carino e divertente: la modella si è infatti divertita a prendere in giro il beniamino di Teen Wolf per avere perso contro di lei nella Lip Sync Battle, un programma televisivo in cui due celebrità si sfidano tra di loro cantando in playback due celebri canzoni. “Non ci vediamo dalla Lip Sync Battle. Spero che tu sia migliorato da allora”, ha esordito Gigi, mentre Tyler ha subito risposto: “Sei davvero brava ma ho fatto molta pratica quindi adesso sono pronto per una nuova sfida”.

La ragazza di Zayn Malik ha poi chiesto sarcasticamente al 24enne che presto vestirà i panni di un principe Disney:Per uno come te che è attore, produttore, musicista e ha raggiunto tanti risultati, come ci sente ad arrivare secondi in una gara in cui l’unica cosa che devi fare è muovere le labbra?”. A questo punto, allora, Tyler Posey ha deciso di farsi portare sul palco dei MuchMusic Video Awards una chitarra e di dedicare una canzone a Gigi Hadid. Il motivo? “Sono più bravo a cantare dal vero che a fare il playblack”, è stata la sua risposta. La breve canzonetta, dedicata alla modella, recita:

Gigi Hadid è una bambola che presenta gli MVA, mi ha battuto con la lingua ma la sua voce non ha niente a che fare questo, ma è comunque un tesoro.

Visto il livello di scrittura e il romanticismo delle dichiarazioni di Tyler Posey a Gigi Hadid, mi sa che sia il caso che Zayn Malik corra ai ripari e risponda con la sua dedica, no? 😉

Ecco il video di Gigi e Tyler ai MuchMusic Video Awards:

Cosa ne pensate del siparietto tra Gigi Hadid e Tyler Posey ai MuchMusic Video Awards 2016?

Articoli Correlati