GingerGeneration.it

Toy Story 4: scene inedite nel nuovo trailer italiano

scritto da Federica Marcucci

Qualche settimana fa avevamo avuto il piacere di guardare un nuovo trailer di Toy Story 4, grazie a cui i fan hanno capito in che direzione si dirigerà la storia. Oggi, del tutto a sorpresa, la Disney Pixar ha rilasciato un trailer in italiano che somiglia all’ultimo ma non del tutto.

Guarda il trailer del film:

In quest’ultimo trailer sono infatti presenti delle sequenze aggiuntive, oltre al fatto che – a differenza dei trailer precedenti, abbiamo l’occasione di ascoltare chiaramente il nuovo doppiaggio di Woody. Angelo Maggi, il doppiatore che ha sostituito Fabrizio Frizzi, ha fatto un buon lavoro… ma si tratta comunque di una voce diversa, non ci sono dubbi. Speriamo almeno che l’edizione italiana del film porti un riconoscimento a Fabrizio, secondo noi sarebbe doveroso.

Di che cosa parla il film:

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Il film arriverà nei cinema a partire dal 26 giugno.

A proposito del film il regista del film, Josh Cooley ha detto:

“Come molti, anch’io pensavo che la storia si fosse conclusa con Toy Story 3 – La Grande Fuga. E in effetti in quel film si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita di tutti i giorni, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”.

Andrete al cinema a vedere Toy Story 4?