Toy Story 4 Ever: il trailer commemorativo che vi farà piangere

di Federica Marcucci

“Per tutti i fan: grazie per essere stati con noi in questo viaggio verso l’infinito e oltre.” Queste le parole con cui la Pixar ha voluto ringraziare i fan in occasione dell’uscita di Toy Story 4, da oggi nelle sale. Lo studio di animazione ha infatti realizzato un bellissimo trailer commemorativo, dal titolo Toy Story 4 Ever, in cui viene ripercorsa tutta la storia dei giocattoli dal 1995 fino a oggi.

Guarda il trailer:

Woody, Buzz, Rex, Ham, Slinky, Bo Peep (che ritornerà dopo un’assenza lunga dieci anni) ma anche tanti altri. I giocattoli di Toy Story sono stati in grado di entrare non solo nella storia del cinema e nell’immaginario collettivo, ma anche nel cuore di tutti gli spettatori che sono cresciuti al grido di “Ho un serpente nello stivale!”.

LEGGI ANCHE: Toy Story tutto quello che c’è da sapere sulla saga

La trama:

Dopo la partenza di Andy Woody e gli altri giocattoli hanno iniziato una nuova vita nella cameretta di Bonnie. Un cambiamento grande a cui il cowboy deve ancora abituarsi. Tuttavia, il suo carattere e la sua esperienza lo portano sempre a prendersi cura degli altri giocattoli.

Così quando Bonnie crea Forky, Woody sa cosa fare: prendersi cura dell’improbabile giocattolo. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e, quando Forky si perde durante un viaggio on the road, Woody, Buzz e gli altri saranno costretti a cercarlo. In questa occasione il cowboy incontrerà di nuova la sua adorata amica Bo Peep che gli mostrerà una nuova prospettiva della vita che può avere un giocattolo.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 giugno. Toy Story 4 segnerà quasi sicuramente la fine ufficiale dell’amatissima saga Pixar dopo più di vent’anni. Preparati a fare tante risate, ma soprattutto preparate i fazzoletti!

Che cosa ne pensate di Toy Story 4, andrete a vederlo al cinema?

 

Articoli Correlati