GingerGeneration.it

Toy Story 4: ecco l’emozionante trailer completo del film

scritto da Federica Marcucci

Finalmente eccolo: la Disney Pixar ha rilasciato il trailer completo di Toy Story 4! Da quanto possiamo vedere dalle prime sequenze mostrate non ci resta che preparare i fazzoletti, perché questo film sarà sicuramente il più emozionante dell’intera saga.

Guarda il trailer di Toy Story 4:

Le nuove scene del film

Finalmente possiamo vedere con i nostri occhi quelle scene che erano state soltanto descritte dalla trama. Come sappiamo nel film farà la sua comparsa un nuovo personaggio: Forky. Quest’ultimo non è un vero e proprio giocattolo, ma una forchetta di plastica creata da Bonnie spesso in preda a crisi d’identità.

Proprio per questo, durante un viaggio in camper, Forky scappa da Woody & co. e dalla sua padroncina perdendosi. Ovviamente Woody lo insegue e casualmente si ricongiunge con Bo Peep. Agli altri giocattoli non resta che cercare i due dispersi.

Un punto di svolta nella trama

Se in Toy Story 3 vedevamo concluso il rapporto tra Woody e Andy, che nel trailer abbiamo visto in un piccolo flashback, in Toy Story 4 le cose saranno diverse. Come è stato già anticipato, il film segnerà infatti “il finale di Woody” il quale sarà costretto a fare una scelta molto dura per lui.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

L’incontro con Bo Peep, la quale ormai da anni vive come giocattolo libero, potrebbe infatti suggerire al cowboy di abbandonare la sua solita vita per una nuova grande avventura. Se così dovesse essere prepariamoci a un finale lacrimevole, come già anticipato – tra l’altro, da Tom Hanks.

Non ci resta dunque che aspettare giugno per vedere questo nuovo atteso capitolo di Toy Story al cinema. L’uscita di Toy Story 4 è infatti prevista per il 21 giugno. Stando a quanto dichiarato questo film segnerebbe la conclusione della storica saga Pixar.

Che cosa ne pensate del trailer di Toy Story 4, andrete a vederlo al cinema?