Toy Story 4 – Woody e Buzz nel trailer finale del film

di Federica Marcucci

L’attesa per l’arrivo di Toy Story 4 si sta accorciando e la Disney ha finalmente rilasciato il bellissimo trailer definitivo del film. Parte del footage era già stato reso noto in alcuni spot precedenti, ma questo trailer è l’anteprima perfetta di quello che vedremo; un mix tra nostalgia e nuove avventure che, siamo sicuri, costerà ai fan molti fazzoletti.

Guarda il trailer del film:

Il regista, i produttori e il cast vocale sono infatti stati chiari. Se il terzo capitolo era stato commovente, Toy Story 4 sarà a tratti straziante… mentre nel film precedente assistevamo alla fine dell’avventura dei giocattoli insieme a Andy, qui la Pixar metterà con tutta probabilità la parola fine all’epopea della sua prima saga.

Toy Story 4 arriverà nei cinema a partire dal 26 giugno.

La trama del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Le parole del regista sul film:

“Come molti, anche io avevo pensato che con Toy Story 3 si concludesse la storia”, afferma il regista Josh Cooley“E in effetti si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita reale, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta, con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”.

“Il mondo di Toy Story si basa sull’idea che ogni cosa abbia un proprio scopo” spiega Cooley. “Lo scopo di un giocattolo è esserci per il suo bambino. Ma cosa accade con quei giocattoli che nascono dalla combinazione di altri oggetti? Forky è un cucchiaio-forchetta usa e getta che Bonnie ha trasformato in un giocattolo e che di conseguenza ora vive una crisi: desidera portare a compimento il proprio scopo di posata, ma ora si trova ad avere anche un nuovo scopo come giocattolo”.

Andrete a vedere Toy Story 4 al cinema?

Articoli Correlati