Amici 18: Loredana Bertè vuole la vittoria di Alberto, Giordana e Rafael

di Giovanna Codella
amici 18-loredana bertè

Rafael, Giordana, Alberto e Vincenzo ascoltano la seconda parte dei commenti di Loredana Bertè dopo la semifinale di Amici 18, andata in onda sabato scorso su Canale 5.

Alberto è, secondo il giudice, un talento sin da subito esportabile sul mercato internazionale, un bravo ragazzo dotato di una grande potenza vocale, assolutamente incredibile.

Giordana è invece un talento cristallino, diretto, che sa scrivere bene ed è molto riconoscibile, merita di vincere. Rafael è un ballerino che si è saputo mettere in gioco e anche lui merita di sollevare la coppa della vittoria.

Come vi abbiamo anticipato ieri, purtroppo, Loredana Bertè non nomina affatto Vincenzo come ipotetico vincitore. Il ballerino in blu è amareggiato, anche se ormai sa di non poter fare più niente per ottenere il suo totale apprezzamento.

Ma Giordana spende delle parole in suo favore: si sente molto vicina a lui perché entrambi hanno l’esigenza di raccontare qualcosa con la loro arte.

Subito dopo, Alfonso Signorini incontra i ragazzi per presentare il suo libro ispirato a questa edizione di Amici. Nel romanzo da lui stesso scritto, il giornalista paragona la scuola di questa edizione alla soffitta dell’opera lirica La Bohème di Puccini.

E voi cosa ne pensate dell’opinione di Loredana Bertè riguardo i  finalisti di Amici 18?

Articoli Correlati