GingerGeneration.it

Oceania: il bellissimo trailer internazionale del film Disney

scritto da Federica Marcucci

Dopo la presentazione del teaser, arriva anche il trailer internazionale di Oceania. Una clip che mi mostra la principessa Moana (Vaiana nei paesi europei) da piccola, rendendoci partecipi del rapporto speciale che la lega all’oceano. Il trailer è presentato con didascalie in giapponese e con un paio di battute in inglese. Ma non vi preoccupate, quel che conta è guardare le immagini che sembrano dotate di un linguaggio proprio. Dolcezza, ma anche un impatto visivo non indifferente. Grazie a un’animazione digitale sempre più realistica sembra di toccare con mano la spiaggia bianca dell’atollo polinesiano. Una vera e propria meraviglia. Siete tutti pronti a tuffarvi nell’Oceano Pacifico insieme a Vaiana?

Ambientato nel magico mondo delle isole polinesiane, Oceania promette di bissare il successo già ottenuto da Zootropolis. Diretto dagli acclamati registi Ron Clements e John Musker (Aladdin, La Sirenetta, Hercules, La principessa e il ranocchio), il film ci promette una nuova storia in puro stile Disney. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 dicembre.

La trama:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana. Lei è una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Ribelle, sicura di sé e dal carattere forte Vaiana ricorda Ariel, Tiana ed Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare. Proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Guarda il trailer internazionale del film:

Nei prossimi giorni al Comic Con 2016 ci sarà un panel dedicato al film, quindi restiamo in attesa di ulteriori news. Rimanete con noi per altri aggiornamenti sul nuovo film Disney, Oceania.

Che cosa ne pensate del trailer internazionale di Oceania?