Tokio Hotel: regala il tuo zaino ai gemelli Kaulitz!

di admin

Tokio Hotel saranno presto in Italia. Il gruppo dei gemelli Bill e Tom Kaulitz suoneranno il 25 marzo a Torino, il 26 a Padova, l’11 Aprile a Roma e il 12 a Milano. Siete pronte?

Grandi possibilità per tutte le fan

Gli zaini Seven sì e, per l’occasione, hanno creato quattro stupendi concorsi online sul sito Seven per vincere i posti a una delle date italiane. Provate quindi i quiz per vedere quanto ne sapete dei Tokio Hotel. Caricate i vostri video cover dei brani più famosi della band tedesca. Oppure disegnate qualcosa in puro stile Tokio Hotel da applicare a uno zaino. Semplice no? I video più belli verranno caricati sul web e potranno essere votati dagli altri fan così come la proposta grafica più originale che diventerà un vero e proprio zaino. Uno di questi verrà regalato all’autore e l’altro direttamente ai Tokio Hotel!!

E per le vincitrici…

Gli altri premi del concorso sono i biglietti per partecipare a una delle date del tour, la possibilità di entrare al concerto prima dell’apertura dei cancelli, un incontro con l’intera band e, per finire, zaino Seven con dedica e autografo dei Tokio Hotel.

Per continuare a sognare

Se non siete una delle fortunate e non riuscirete neanche a partecipare al concerto, niente paura. Sul sito, alla fine del tour, verrà caricata un’intervista esclusiva al gruppo tedesco.

In bocca al lupo!!

Articoli Correlati