E’ arrivato Tini – il primo disco di Martina Stoessel!

di Laura Boni

Martina Stoessel aveva un sogno, diventare una cantante. Oggi finalmente è diventato realtà: è uscito il Tini, il suo primo disco solista! Si tratta di è un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta, nelle sale italiane il 12 maggio. L’album è stato anticipato da Born To Shine, brano portante del film di cui è disponibile anche una versione spagnola Siempre Brillaras.

In questi giorni Martina sarà in Italia per due appuntamenti importanti: il primo sarà stasera, 29 Aprile, all’Auditorium Parco della Musica nella Capitale, dove sfilerà alle 19 sul red carpet del film, insieme al resto del cast; il 30 Aprile, invece, sarà protagonista sempre a Roma di un atteso evento dedicato a tutti i suoi fan. Il fan event (scopri qui tutte le info) inizierà alle ore 14.30 e si svolgerà presso il locale Qube (Via di Portonaccio 212). Durante il pomeriggio Ttini canterà live alcuni brani tratti dal disco e sorprenderà i fan con tante sorprese.

Tini Fan Event

Per accedere all’appuntamento bisognerà acquistare il nuovo Cd TINI presso il negozio Discoteca Laziale (Via Giolitti 263) così da ricevere l’esclusivo pass che permetterà di accedere all’evento. L’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento pass. Clicca qui per i dettagli!

Guarda i primi video ufficiali di Tini:

TINI - Born to Shine (Official Video)

TINI - Siempre Brillarás (Official Video)

Questa la tracklist del disco:

  1. All You Gotta Do
  2. Great Escape
  3. Still Standing
  4. Got Me Started
  5. My Stupid Heart
  6. Don’t Cry for Me
  7. Finders Keepers
  8. Handwritten
  9. Solo Dime Tu
  10. Sigo Adelante
  11. Si Tu Te Vas
  12. Lo Que Tu Alma Escribe
  13. Siempre Brillaras
  14. Se Escapa Tu Amor
  15. Yo Te Amo a Ti (Tino & Jorge Blanco)
  16. Confia En Mi
  17. Born To Shine
  18. I want You (Tino & Jorge Blanco)
  19. Light Your Heart (Jorge Blanco)
  20. Losing the Love
  21. Siempre Brillaras (acustico)

Quali canzoni non vedete l’ora di ascoltare del disco di Tini?

Articoli Correlati