Tim Tribù skate cup

di admin

Vans presenta: TIM tribù Skate Cup powered by EASTPAK
Il secondo appuntamento del tour presso il campo da Baseball di Albissola Marina (SV) all’interno del contest  Savona Slammah, il 6 e 7 Settembre

Eccoci finalmente con la seconda tappa del tour TIM tribù Skate Cup,   uno dei più importanti contest italiani di Skateboard promosso da EASTPAK  e con l’ormai consolidata collaborazione di Vans, marchio californiano nato nel 1966, da sempre promotore della skate culture.

Ad Albissola Marina l’eccezionalità è una prerogativa, infatti la Skate Cup sarà ospitata all’interno dello storico Savona Slammah,  uno dei contest più importanti e longevi della storia italiana che scorre sulle rotelle, e metterà in palio  un Prize Money di ben di 10.000 euro. Il contest Savona Slammah (dal nome Savannah Slammah, uno dei primi contest street americani che hanno fatto il giro del mondo grazie alle vecchie VHS), nato nel 1990 grazie alla passione e alla voglia di fare di Stefano Pomogranato, Alex Leoncini, Michele Marchioni e altri locals Savonesi, dopo anni di “latitanza” ritorna finalmente in quel di Savona, il 6 e 7 Settembre, presso il campo da Baseball di Albissola Marina,  dove trick che spaccano e performance strepitose la faranno da padrone. Inoltre un’Area Concerti ospiterà i fantastici Linea77, Band portabandiera del Crossover nazionale, più altre band del panorama Indie rock e un’Area Lounge è stata pensata per i momenti di relax.

Dopo il contest un After Party al LIDO BEACH CLUB di Albissola Marina porterà tutti in spiaggia per continuare a far festa fino al sorgere del sole.

Per chi non fosse aggiornato sui risultati della tappa di Civitanova Marche ricordiamo la classifica :

Categoria Senior :
1° Simone Verona  p.235
2° Carlo Cassan     p. 289
3° Brian Londono   p. 288

Categoria  Junior:
1° Enrico Adanti      p. 235
2° Zoni Salati          p. 169
3° Luca Giacobbi     p. 122

Premio Epiphone Best Trick
Mauro Caruso (proskater del team Vans Italia)

Quindi l’appuntamento è con la seconda tappa della TIM tribù Skate Cup che andrà in scena il 6 e 7 settembre all’interno dello storico contest Savona Slammah, presso il campo da Baseball di Albissola Marina in via Noberasco, 9.

Sotto le date delle  4 tappe della TIM tribù Skate Cup :

1.    Kuka On Fire, 14-15 giugno, Civitanova Marche (Mc)
2.    Savona Slammah, 6-7 settembre Albissola Marina (Sv)
3.    Fiera Skipass, 30 ottobre – 2 novembre,  Modena
4.    Tim tribù Village Opening, data da definirsi, Roma

Per maggiori informazioni: www.vanscup.it
Entra nel mondo Vans: www.vans.it

Per la foto si ringrazia http://www.flickr.com/photos/logotipe/2396195384/

Articoli Correlati