The verde freddo.. per rinfrescarsi

di admin

Lipton Green Tea Lemon: arriva in Italia per la prima volta il nuovo tè verde freddo Lipton, una nuova bevanda dissetante all’aroma di limone. Dopo approfondite ricerche sul mercato è emerso che i consumatori italiani trovano che l’aroma al limone esalti il gusto del tè verde, difatti questa bevanda è considerata adatta per la stagione estiva grazie al suo sapore rinfrescante, povero di zuccheri soddisfa il palato senza aumentare l’apporto calorico giornaliero. Lipton Tè Verde freddo al Limone entra a far parte dello stesso segmento del Tè Verde freddo che sta crescendo in modo significante in questi anni.

Lipton Green Tea Lemon non ha conservanti e contiene solo ingredienti naturali come acqua, zucchero, estratto di tè verde, succo al limone, è ricchissimo di antiossidanti (AOX), estratti dalle foglie di Tè. Una sola lattina di Tè Verde Lipton, pari a 33 cl, infatti, contribuisce all’apporto di 385 ml di antiossidanti raccomandati per ottenere i benefici quotidiani degli AOX. Un adeguato consumo del Tè Freddo Verde al limone associato ad una dieta equilibrata aiuta il corpo ad eliminare le  tossine e a liberarsi in modo naturale dai radicali liberi. Ogni 33 cl di prodotto contengo solamente 94 Kcal, 23 gr di zucchero e lo 0% di grassi.

Il Tè freddo verde al limone viene presentato, in esclusiva nel mercato europeo, in un nuovo packaging dal design moderno e innovativo con linee essenziali che richiamano la forma della foglia del tè. Disponibile nei formati: 33 cl Lattina, 500 ml PET, e la bottiglia da 1,5 lt PET ad uno speciale prezzo rispetto ai tradizionali gusti limone e pesca.

Articoli Correlati