Elisa festeggia i suoi 10 anni di successo

di admin

Una giovane talentata che vince il Festival di Sanremo, che duetta con Tina Turner e che parte alla conquista dell’America tornandosene a casa con grosse soddisfazioni cosa può volere di più?! Un musical. Come tutti gli esseri umani ambizioni e insontentabili anche la cantante di "Luce" (Tramonti a Nord – Est) non smentisce. Si ferma un attimo e cerca di capire in quale direzione procedere. Non che non voglia più cantare, ma sicuramente vorrebbe ampliare il raggio artistico. E’ proprio un musical il suo sogno. E’ proprio questa l’espressione artistica più completa per chi canta e cerca altro… Con un pò di recitazione il gioco è fatto.

Il sogno d’attrice

La professione di attore, certo non è un gioco, va studiata e presa sul serio come tutte le altre professioni che si desiderano. Ebbene avere del talento e soprattutto volontà di trovare nuovi personaggi dentro di noi. Si dice che ognuno di noi dentro ha tutto, allora per una persona ambiziosa e creativa approfondire la propria interiorità è un gioco divertente.

Il futuro della cantante triestina

Elisa sta per rimettersi in gioco con un progetto artistico più complesso, questo è ben chiaro. Tra le altre novità c’è un tour che si realizzerà nei club partirà nel 2010 e sarà tutto italiano. L’immediato futuro, però vede la cantante schierata in prima linea con le altre 49 voci femminili italiane pro- abruzzo il 21 Giugno al San Siro di Milano.

Ed ora gustatevi un video tratto dal passato di Elisa, la sua esperienza a Sanremo 2001:

 

 

Articoli Correlati