The originals promo e anticipazioni 4×10: è possibile salvare Elijah?

di Elisa Baroni
the originals promo 4x06

La quarta stagione di The originals è ormai arrivata alla decima puntata. La premiere è valsa tutti questi mesi di attesa (ecco qui un recap). Il vuoto si fa di giorno in giorno più spaventosa. Per risorgere ha bisogno di quattro ossa. Grazie all’aiuto di Alaric i Mikaleson ne hanno recuperato un pezzo. Il vuoto però ha sacrificato Elijah per riprendere la sua forma umana. Il più elegante dei Mikaelson può essere salvato?

Il decimo episodio di questa quarta stagione di The originals si intitolerà Phantomesque. Il regista di questa puntata sarà uno dei protagonisti ovvero Daniel Gillies. La sinossi rilasciata da CW ci può dare qualche anticipazione sugli sviluppi della trama. Dopo i devastanti avvenimenti dell’episodio precedente, Klaus esige che Rebekah (Claire Holt) e Kol tornino a casa. In questo modo tutti la famiglia sarà unita contro il Vuoto.

Nel frattempo Freya recluta Hayley (Phoebe Tonkin) per un viaggio pericoloso che metterà a rischio entrambe le loro vite. Quello però potrebbe essere l’unico modo per salvare le persone che amano. Intanto le tensioni crescono quando Marcel decide di mettersi a capo di una caccia al Vuoto. Questa caccia lo porterà a scontrarsi con la persona che meno è preparato ad affrontare. Infine Kol continua a essere in lutto per la perdita di Davina.

Ecco il promo del prossimo episodio (4x10) di The originals:

The Originals 4x10 Extended Promo "Phantomesque" (HD) Season 4 Episode 10 Extended Promo

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter dopo il nono episodio di The originals:

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio (4x10) di The originals?

Articoli Correlati