GingerGeneration.it

The originals: promo mini crossover e anticipazioni di Narducci

scritto da Elisa Baroni
the-originals - 3x17 recap

L’ultimo episodio di The originals è terminato con il rapimento di Freya da parte di Lucien (leggi i dettagli qui). Cosa vuole l’amico (a questo punto sarebbe meglio dire ex amico) di Klaus dalla strega? Dalla sinossi rilasciata da CW sembra che Hayley (Phoebe Tonkin) e Klaus, ormai un team affiatato, scopriranno per primi i motivi del suo gesto e il suo obiettivo finale. Un’altra cosa certa è che la location non sarà New Orleans. Lucien ha infatti portato Freya nel luogo in cui tutto ha avuto inizio ossia a Mystic Falls. Sarà proprio questo episodio diretto da Joseph Morgan il nuovo mini crossover con Vampire diaries. Nel promo Lucien afferma di aver tutto il necessario per diventare quello che merita e Vincent intuisce subito il suo piano: tu vuoi diventare un originale?

 

Finn e Elijah mettono da parte le loro divergenze e partono alla ricerca della sorella. Nella cittadina di Vampire Diaries incontrano Matt Donovan, che non sembra felice della visita a sorpresa. Gurdando il promo, scopriamo che a New Orleans il cambiamento di comportamento di Kol (che ancora deve imparare a gestire la sua rabbia) fa riflettere Davina sulla loro storia. Riusciranno i due innamorati a superare i loro problemi?

Nell’attesa di “Behind the Black Horizon” (questo il titolo dell’episodio) ecco qualche anticipazione sul futuro di The originals. Il produttore esecutivo Michael Narducci ha infatti rilasciato un’intervista a Tvline in cui ha parlato soprattutto dell’evoluzione del rapporto tra Klaus e Hayley. Ciò che dovevamo fare con questi due personaggi era metterli nella condizione di avere obiettivi e strategie comuni, ha detto, la loro prima preoccupazione è rimanere al sicuro, stare sempre un passo avanti ai nemici di Klaus e ovviamente badare alla sicurezza della loro bimba. Abbiamo deciso di dare a Klaus e Hayley la possibilità di iniziare a riconciliarsi almeno un po. Li vedremo usare l’umorismo e fare discorsi profondi e ragionevoli, invece che urlare, per far valere le loro opinioni. In un certo senso sarà come vedere una coppia sposata, o forse una coppia divorziata, discutere dei problemi di famiglia come la cura dei figli. 

Michael Narducci ha parlato anche di un’altra delle donne di Klaus ovvero Cami. Lei affronterà l’inevitabile resa conti con Aurora in una maniera nuova. Scoprirà un nuovo livello dell’essere vampiro e scegliere di fare qualcosa più che semplicemente provare a sopravvivere. Possiede l’eredità degli O’Connells e quindi molti oggetti oscuri che i suoi antenati collezionavano. Ora è arrivato il momento di utilizzarli. Per quanto riguarda l’amore il produttore ha dichiarato: Non penso che ci sia un mondo in cui Cami vorrà Klaus completamente fuori dalla sua vita. Ha molte cose su cui lavorare, da affrontare e capire, lei sa di avere dei sentimenti molto forti per Klaus.

Ecco il promo della 3×17 di The originals rilasciato da CW:

E voi, cosa ne pensate del nuovo mini crossover? E delle dichiarazioni di Narducci?