The originals 4×01: 5 tra i più bei momenti della premiere!

di Elisa Baroni
the originals klaus 4x01

La quarta stagione di The originals è finalmente cominciata. I mesi di attesa sono stati ripagati da una premiere emozionante (leggi il recap). L’episodio è stato avvincente e ben scritto. Abbiamo voluto sottolineare cinque dei momenti migliori!

#1 Benvenuta Hope Mikaelson. Summer Fontana ha dimostrato di essere una piccola grande attrice. Le sue scene sono state brevi ma intense. In questa quarta stagione di The originals siamo sicuri sarà molto più protagonista (anche in prima persona) rispetto al passato.

#2 Il bacio tra Elijah e Hayley. Nei mesi scorsi si era detto che anche in questa quarta stagione saranno messi alla prova (scopri i dettagli). Noi, come tanti altri fan, però non smetteremo di tifare per loro. Tu ci hai salvato, le dice il vampiro. Dopo tutto questo tempo… le risponde Hayley. Anche io, la interrompe lui. Insomma si sono aspettati per anni e nulla sembra essere cambiato tra loro.

Ecco la scena:

The Originals 4x01 Freya cures Elijah. Hayley & Elijah reunite & Kiss

#3 Klaus e Marcel. Il loro rapporto è sempre stato complicato. Sono legati ma si sono feriti molte volte. Ora Marcel è convinto di poter fare a meno dell’Originale, ma è davvero così. Klaus gli ricorda: Tu hai bisogno di me. Vivi ancora nella mia ombra. Nel profondo di te sai di essere debole.

#4 I flashback di Davina e Cami. Lo scorso anno The originals ha perso due protagoniste ma loro presenza nella premiere si è avvertita. Sembra poi che rivedremo la bionda psicologa anche se solo nelle allucinazioni di Klaus.

#5 Freya. La strega che ha ritrovato la sua famiglia non vuole perderla e lo ha gia dimostrato. Il suo primo pensiero appena sveglia è proprio per i suoi fratelli. Nella premiere del resto non poteva mancare un cenno al legame familiare. I Mikaelson si sa sono legati Always and forever.

 

E a voi, cosa è piaciuto di più in questa premiere di The originals?

Articoli Correlati