GingerGeneration.it

The originals 4: come continuerà la storia tra Hayley e Elijah?

scritto da Elisa Baroni
the originals hayley elijah

Il 2017 segnerà la fine di Vampire diaries e l’inizio della quarta stagione di The originals. La premiere per lo spin-off creato da Julie Plec è infatti fissata per il 17 Marzo (scopri maggiori dettagli qui). Un salto temporale, tanti nuovi personaggi, il viaggio di Hayley per salvare i Mikaelson. Ecco alcune delle anticipazioni che abbiamo letto in questi mesi. I fan potranno poi quasi certamente gioire perchè nella season finale di Vampire Diaries sembra ci sarà un crossover (scopri di più qui).

La famiglia è il tema principale della serie ma anche l’amore gioca un ruolo importante. Una delle relazioni più travagliate di The originals è senza dubbio quella tra Hayley (Phoebe Tonkin) e Elijah. Nell’ultimo episodio andato in onda si sono addirittura ritrovati a vivere in due universi paralleli ma lontani. Elijah è infatti caduto nel sonno magico di Freya e a New Orlenas rimane solo il suo corpo addormentato. Cosa succederà nella quarta stagione? Il produttore Michael Narducci ne ha parlato a Tvline. Loro partecipano a uno dei viaggi più dinamici che abbiamo voluto mettere in scena in questa stagione, ha detto. Hayley farà di tutto per riaver Elijah e i suoi fratelli.

Loro sono due persone che chiaramente si amano, ha detto Narducci. Questo nonostante la loro situazione sia molto complicata. Elijah è un vampiro originale con un grande senso dell’onore e della dignità ma è anche capace di atti orribili. Hayley, malgrado sia un ibrido, ha vissuto solo come mortale e i suoi valori etici sono simili a quelli di qualsiasi essere umano. Quando la loro famiglia si trova in pericolo entrambi farebbero di tutto per proteggerla e per proteggersi l’un l’altro. Il dramma però è sempre dietro l’angolo. Narducci ha aggiunto infatti: Scopriremo quale sarà il prezzo associato al loro amore.

Cosa vi aspettate dalla quarta stagione di The originals?