GingerGeneration.it

The originals 4: ecco l’inquietante poster della quarta stagione!

scritto da Elisa Baroni
the originals quarta stagione klaus

La quarta stagione di The originals è sempre più vicino, manca infatti solo un mese al grande ritorno. L’infinita attesa sta per finire. La premiere è fissata per Venerdì 17 Marzo  (una settimana dopo la fine di Vampire Diaries). Tra un mese quindi rivedremo gli intrighi familiari e non della famiglia Mikaleson. Nelle scorse settimana è stato diffuso il promo (guardalo qui). Ieri invece è stato rilasciato l’inquietante poster ufficiale! Una cosa è certa le atmosfere dark non mancheranno! 

Una delle certezze riguardo questi nuovi episodi sarà il salto temporale di quasi cinque anni rispetto alla scorsa stagione. Hope (Summer Fontana) non sarà quindi più una neonata e sembra sarà messa nuovamente al centro dell’azione. Nel poster infatti si vede una bambina di spalle su un sentiero. Come figlia di Klaus del resto non poteva sicuramente crescere a pane e unicorni. L’ambiente circostante è tetro ma del resto l’oscurità non è mai mancata in The originals. La scritta poi è davvero inquietante: il Male cammina con noi, sempre e per sempre. 

Il motto di Klaus (Joseph Morgan) e fratelli (Always and Forever) è rivisto con toni decisamente tetri. La quarta stagione di The originals (leggi qualche anticipazione) si prospetta ricca di eventi. Hayley (Phoebe Tonkin) affronterà un viaggio per risvegliare Elijah e gli altri dal sonno in cui si trovano. La storia tra l’ibrida e Elijah sarà però complicata (leggi i dettagli qui). Ci sarà poi da salvare Klaus imprigionato da Marcel che si è auto-nominato signore di New Orleans.  Nel promo si è poi rivista per un momento Cami (Leah Pipes) anche se forse solo per un’allucinazione di Klaus. Sembra poi che un nuovo nemico minaccerà la città.

Ecco il poster ufficiale della quarta stagione di The originals:

the originals poster quarta stagione
Courtesy of The CW

Cosa ne pensate del poster della prossima stagione di The originals? Vi piace?