The originals: 10 cose che (forse) non sai su Phoebe Tonkin

di Elisa Baroni
phoebe tonkin - the originals

Phoebe Tonkin che interpreta Hayley Marshall in The originals ha molte passioni al di fuori del set. Ecco qualche curiosità che abbiamo scovato per voi!

#1 Phoebe è australiana di Sydney e ha una sorella Abby.

#2 Phoebe è fidanzata con Paul Wesley, che interpreta Stefan in Vampire Diaries. La storia tra i due è molto social, ecco qualche scatto dai loro profili Instagram:

Hashtag lake life

Una foto pubblicata da Phoe?e Tonkin (@phoebejtonkin) in data:

Me and babe back in NYC

Una foto pubblicata da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

#3 Aveva già recitato con Claire Holt (Rebekka) nella serie tv H2O, dove interpretava la sirena Cleo. Le due attrici sono ancora oggi molto amiche.

phoebe tonkin - h2o

#4 Phoebe Tonkin ha creato con la sua migliore amica Teresa Palmer, il sito Your Zen Life, dove condivide consigli su di un’alimentazione corretta, la vita all’aria aperta, modi su come essere eco-friendly, rimedi naturali e più in generale una serie di messaggi positivi per approcciarsi alla vita. Il motto del sito è infatti la frase di Gandhi Be the Change you wish to see in the World (Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo).

#5 Ha un background Shakespeariano. Phoebe ha frequentato la Queenwood School a Baltimora, che è nota per il suo eccellente dipartimento di arte drammatica. Ogni anno ha partecipato al festival scolastico dedicato a Shakespeare, vincendo nel 2005 con ‘Una notte di mezza estate’.

#6 Ha lavorato come modella. Tra i suoi lavori in questo campo ci sono stati servizi per Girlfriend, Teen Vogue, ELLE Australia, Miss Vogue Australia, Vogue Australia, Dolly e Free People.

#7 Tra i suoi libri preferiti c’è Lolita.

#8 Ama la danza. Dall’età di quattro anni ha frequentato diversi corsi di danza tra cui danza classica, hip hop, danza contemporanea e tip tap.

#9 La prima volta che ha detto Ti amo è stato al suo cane Kari. In un’intervista ha raccontato: Kari è stato probabilmente il mio primo amore. Lei era un golden retriever e il più bel can del mondo.

#10 Se potesse scegliersi una parte sarebbe Gwyneth Paltrow in The Royal Tenenbaums o Reese Witherspoon in Election. In un’intervista ha dichiarato infatti mi piacciono i film bizzarri e personaggi come i loro.

E voi, quanto conoscete Phoebe?

Articoli Correlati