Dopo la scorsa stagione Vampire Diaries ci ha abituati ad andare avanti ed indietro nel tempo: anche in questa ottava e ultima stagione avremo un time-jump e avrà luogo quando lo show tornerà il 13 gennaio. L’ultima immagine che abbiamo dei fratelli Salvatore è quella dei due vampiri su un auto che sfrecciano oltre i confini di Mystic Falls pronti a servire Cage, signore dell’Inferno. Ma cosa accadrà a Damon e Stefan?

Secondo una intervista rilasciata da Candice Accola King, l’attrice che interpreta Caroline Forbes, a TvLine quando Vampire Diaries tornerà a gennaio assisteremo ad un salto avanti nel tempo: Non sarà un time-jump di tre anni come abbiamo visto in precedenza, ma sarà comunque un salto in avanti. E’ molto probabile dunque che riusciremo ad immergerci subito  nelle avventure di Stefan e Damon, capendo quali sono le dinamiche che si sono create tra i fratelli mentre devono svolgere l’ingrato compito datogli da Cage, ovvero raccogliere le anime cattive nel mondo.

vampire-diaries-season-8x08

Sarà molto strano vedere entrambi i fratelli nei panni dei bad boys, dato che siamo sempre stati abituati nelle stagioni precedenti di Vampire Diaries a vedere almeno uno dei due Salvatore essere la “coscienza” dell’altro. Forse questa volta potrebbe essere la volta di Damon, dato che nell’ultimo episodio 8×07 lo abbiamo visto ricordare – anche se brevemente – Elena, e riuscire quindi magari a recuperare un barlume di umanità.

Non sappiamo però esattamente come andranno le cose, ma il promo dell’episodio 8×08 – We Have History Togheter, ci mostra i fratelli Salvatore nel mezzo della loro avventura, sicuramente poco pacifica, mentre Caroline  cercherà – come al solito ormai- di risolvere la situazione.

vampire-diaries-stefan-ripper

Per quanto riguarda il proseguo della trama di questi ultimi episodi di Vampire Diaries rimane ancora un mistero, tanto che la stessa Candice King ha dichiarato di esserne in parte all’oscuro: E’ un po’ che non vedo Julie Plec (l’executive producer di TVD) e quindi non sono ancora riuscita a offrirle un bel bicchierone di vino e farmi rivelare qualche risposta – ha scherzato l’attrice. So che ci sono diverse opzioni in ballo, ma tutto potrebbe essere cambiato senza che io ne sappia nulla.

L’appuntamento con Vampire Diaries è per il 13 gennaio!

Guarda il promo della puntata 8×08 di Vampire Diaries: