The originals 4×12 promo e anticipazioni: Hope è in pericolo?

di Elisa Baroni
the originals klaus hope

La quarta stagione di The originals si avvicina sempre di più al finale di stagione (in onda il 23 Giugno). Ormai restano solo due episodi. Nella puntata di questa settimana Kol e Davina hanno avuto il loro lieto fine. Klaus e gli altri sono convinti di aver distrutto il Vuoto. Il nemico però è subdolo e ha preso possesso della piccola Hope. Cosa succederà ora? Scopri promo e anticipazioni del prossimo episodio!

Il dodicesimo episodio di questa quarta stagione di The originals si intitolerà Voodoo Child. Quando il Vuoto decide di colpire il più vulnerabile dei Mikaleson ovvero Hope Klaus sarà costretto ad affidarsi a Vincent. Lo stregone è infatti convinto di poter proprio la magia oscura del Vuoto per sconfiggerlo una volta per tutte. Nel frattempo Marcel (Charles Michael Davis) è preoccupato che il piano di Vincent possa ritorcerglisi contro. Il re di New Orleans decide perciò di pensare da solo a un letale piano di riserva.

Intanto Hayley (Phoebe Tonkin) è vittima delle manipolazioni del Vuoto. La donna lotterà per capire quale potrà essere il futuro di Hope (Summer Fontana) a New Orleans. Infine Freya dovrà affrontare la sua paura più grande. Quale sarà? E quali sarà il piano b di Marcel? Vincent riuscirà davvero a sconfiggere il Vuoto?
Per la risposta a queste e altre domande non perdetevi il penultimo episodio in onda la prossima settimana (16 Giugno)!

Ecco il promo del prossimo episodio (4x12) di The originals:

The Originals 4x12 Extended Promo "Voodoo Child" (HD) Season 4 Episode 12 Extended Promo

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter dopo l’undicesimo episodio di The originals:

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio (4x12) di The originals?

Articoli Correlati