The originals 4: anticipazioni sul futuro della storia tra Hayley e Elijah

di Elisa Baroni
the originals hayley elijah

La quarta stagione di The originals è iniziato con ascolti molto alti. Il pubblico ha atteso molto questi nuovi episodi ma almeno per il momento ne è valsa la pena. La premiere è stata quasi perfetta (guarda qui i 5 momenti migliori). Protagonista del primo episodio è stata senza dubbio Hayley. La ragazza è riuscita a risvegliare i Mikaelson e a ritrovare il suo amato Elijah. Come proseguirà la loro storia (da sempre complicata)?

Questi primi episodi sono stati decisamente troppo felici per gli standard di The originals. L’amore tra Hayley è Elijah ha superato molti ostacoli ma sembra che ora la ragazza voglia concentrarsi sulla figlia. Hayley è molto felice di aver ritrovato Elijah, ha detto Phoebe Tonkin a Tvline. Tuttavia la sua priorità resta Hope. Non può concentrarsi troppo sulla sua storia romantica. La cosa potrebbe portarle via molto tempo. Sua figlia cresce sempre di più. Via via che diventa più grande Hayley diventa ancora più protettiva. Quindi il suo pensiero principale è proteggere la bambina.

Queste parole rispecchiano quello che già Michael Narducci aveva detto. Sarebbe estremamente egoista e da irresponsabili non mettere Hope e i suoi bisogni al primo posto. Non voglio dire che la bambina sia un ostacolo alla felicità di Hayley o di altri. Hope fin dall’inizio rappresenta la possibilità di redenzione dei Mikaelson. Però lei sarà anche al centro di molti eventi che accadranno nelle corso degli episodi. Già in questi primi episodi abbiamo infatti capito che la nuova minaccia è in qualche modo interessata alla piccola Mikaelson.

Hope non ha solo un padre e una madre che farebbero di tutto per proteggerla, ha continuato l’attrice di The originals. Lei ha anche zie e zii molto protettivi. Vedere tutti questi adulti completamente devoti a questa bambina è molto bello. Per sapere come si svilupperanno le dinamiche familiari e amorose non ci resta che aspettare i prossimi episodi. The originals è in onda negli Stati uniti ogni venerdì sera.

 

E voi, cosa vi aspettate per questa coppia di The originals?

Articoli Correlati